martedì 19 giugno 2012

Ultimo Episodio Di Grachi 2 - Video

Ragazzi ieri su Nickelodeon LA c'è stato l'ultimo episodio di Grachi 2. Se lo avete perso, guardatelo QUI ;)

Chicos ayer en Nickelodeon LA estaba el ultimo episodio de Grachi 2. Si lo han perdido, mirenlo AQUì :)




16 commenti:

  1. ciao,mi chiamo alessandra e sono in lavori in corso : sto facendo un blog , ma nn ci riesco !!!!!!!!!!!!!! io grachi 2 lo ritengo bellissimo !!! il mio personaggio preferito femminile è mia e matilda ,il personaggio preferito maschile è diego .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra guarda, ti chiedo una cosa: ti piacerebbe incontrare il cast? Se la risposta è si ti piacerebbe aiutarci con il progetto GrachiEnItalia? Per qualunque informazione ci trovi su twitter. Io sono @GrachiPassione . Contattami al più presto ;)

      Elimina
  2. io sono contentissimo di vedere grachi perchè con lei tutto è meravigliosamente magico. il mio personaggio preferito è COSETTO(DIEGOOO)))!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonino guarda, ti chiedo una cosa: ti piacerebbe incontrare il cast? Se la risposta è si ti piacerebbe aiutarci con il progetto GrachiEnItalia? Per qualunque informazione ci trovi su twitter. Io sono @GrachiPassione . Contattami al più presto ;)

      Elimina
  3. a me piace moltissimo ma moltissimo da morire grachi non ho mai perso una puntata di grachi tutti i personaggi mi piaciono dei maschi tutti tranne Leo e delle femmmine tutte . Leo si crede il genio ma in vece non lo è ,e poi a me piace che i maschi chiamano Leo coscetta di pollo è divertente .A me piace Daniel è bello .Daniel + Grachi y love you .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniel è innamorato di Grachi ,fai bene bravo

      Elimina
  4. daniel è bellissimo anche diego e un po miguel .le femmine più belle sono matilda,valeria,katty e mia .di adulti mi piace molto francisco .ma voi sapete quando inizia grachi ? io spero che lo facciano vedere anche in italia.però dicono che ci sono solo 50 puntata e io invece ne volevo anche ancora una cinquantina in più, e mi dimenticavo,ma secondo voi i capelli di iris,priscila e athena sono parrucche?secondo me si perchè altrimenti a fare quelle acconciature ci metterebbero altro che ore e anche i capelli colorati di mia sono extecion?ma avete visto quanto è brutto leo??!!però mecha è bassa, chema sembra un anziano e sebastian ha la faccia da maialino!!!!!non è vero?!be adesso vi lascio perchè altrimenti ci mettete un secolo a leggere il messaggio!!!bye ci sentiamo presto,ha P.S IL BLOG DI ROSA è SUPER FANTASTICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, "Anonimo". Sembra che Grachi3 inizierà in autunno su RaiGulp.
      Per i capelli di Iris, Priscila e Atena non ti posso rispondere, non ne ho idea. Le ciocche di capelli colorate di Mia sono extension, ovvio.
      Per quanto riguarda i tuoi commenti su Willy, Sol, Lance e Carlos, meglio non discutere.Ricorda che nessuno è brutto, e che il mondo è bello perchè è vario.

      Elimina
  5. lo sapete che se voi andate a cercare andres mercado cioè daniel in immagini appaiono delle foto che lo fanno sembrare il modello più famoso del mondo!!provate è carinissimo

    RispondiElimina
  6. ciao
    sono sempre io ,da due anni sto seguendo isabella castillo
    quella che voi chiamate grachi
    dovete andare sul sito VIDEO DI GRACHI NELLE QUINTE
    è bello vi mostra tutto e per tutto
    è bellissimissimamente bello GRACHI UN MONDO PIENO DI MAGIA

    RispondiElimina
  7. vai cosi grachi
    sei grande
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Salve ragazzi,proprio ieri ho perso l'ultima puntata di Grachi. Il link qui postato mi riporta al sito spagnolo,potreste linkarmi un sito dove posso vederlo in italiano?
    Sto impazzendo >,<

    RispondiElimina
  9. Allora secondo me, potresti sicuramente trovarlo sul sito Rai.tv cercando "Grachi" :)

    RispondiElimina
  10. complimenti... Grachi è davvero uno stupendo film ...mi piace troppo peccato ke fanno vedere in tv sempre le stesse puntate

    RispondiElimina