domenica 5 agosto 2012

Trama e nuovi personaggi di Grachi 3

Fonte / Fuente : FC Isa Castillo
Traduzione in italiano / Traduccion en italiano : Loving_Mercado

Oggi (28 luglio), sono iniziate le riprese di Grachi : la terza stagione. Ci sono stati vari personaggi della serie, però ce ne saranno anche altri nuovi che daranno una svolta alla storia, chiaro, insieme agli altri.
Andrea Roman è un personaggio interpretato da Laura Chimaras. E' la cugina di Matilda (Kimberly Dos Ramos) e sembra che sia una nuova strega, che si sposta a 'Città Incantata' dopo il fallimento del negozio familiare. Siccome è la cugina di Matilda, sarà anche la cugina di Grachi. Apparentemente è una strega buona, e Grachi insieme a Matilda (anche se ci sono dubbi sulla sua partecipazione) le insegneranno ad usare i suoi poteri. Questo personaggio sarà misterioso, perchè anche lei nasconde un segreto profondo ; anni fa ha trovato una mappa, che sembra sia la mappa di un tesoro nella bocca di un vulcano.
Il nuovo personaggio che nessuno si aspettava è Angelique Boyer, che apparirà nella terza parte di questa magica storia. Sembra che l'attrice, conosciuta per il suo ultimo ruolo 'Teresa', sarà la cugina di Daniel.Si dice che non apparirà nei primi episodi, però ci sarà a partire dal numero otto. Si pensa che sostituirà Adriana Catano, che prima interpretava la parte della mamma degli Esquivel e non ci sarà nella terza serie.
Monica Spear è un nuevo personaggio di Grachi. Ricordiamo che l'attrice ha recentemente partecipato nella telenovela chiamata 'Flor Salvaje', mandata in onda da Televen e da altre catene televisive. Secondo alcune fonti, la attrice interpretà il ruolo di Marjorie Novoa, sorella di Mia e Nacho Novoa. Anche lei sarà una strega buona che apparirà nella terza stagione.
Uno dei personaggi principali e più importanti sarà Axel Velez, interpretato dall'attore Danilo Carrera, apparso nell'ultimo episodio della seconda stagione. Egli ha condiviso una storia segreta con Grachi in passato, però ora tornerà per lottare per il suo amore e per vincere Daniel.
Uno dei rumor più importanti riguarda Matilda, la quale non ci sarà nella terza stagione per un nuovo progetto, anche se si dice che apparirà nei primi episodi. Comunque, questa notizia non è confermata. Basterà solo vedere Grachi nel 2013.

En el día de hoy (28 julio), comenzaron las grabaciones de Grachi: Tercera Temporada.
Se han ido varios personajes de la tira, pero también habrá nuevos que darán un giro a la historia, claro, además de los antiguos.
Andrea Roman es un personaje interpretado por Laura Chimaras. Ella es la Prima de Matilda (Kimberly Dos Ramos) y al parecer ella es una nueva bruja muy novata que se muda a Ciudad Encantada tras la quiebra del negocio familiar. Como es la prima de Matilda viene a ser también la de Grachi. Aparentemente es una bruja buena y Grachi junto a Matilda (que aún se duda su participación) le enseñaran a usar sus poderes. Este personaje será misterioso, porque ella tambien oculta  un profundo secreto; hace años encontró un mapa, que al pareser, es un mapa de un tesoro en la boca de un volcán.
El nuevo personaje que nadie se lo esperaba es Angelique Boyer, quien aparecerá en la tercera parte de esta mágica historia. Al pareser, la actriz reconocida por su último papel "Teresa", será la prima de Daniel. Se rumorea que ella no aparecerá los primeros capítulos, pero sí lo hará a partir del episodio número ocho. Se cree que ella sistituirá a Adriana Catano, quien antes interpretaba a la mamá de los Esquivel y no será parte de esta tercera parte. 
Monica Spear es un nuevo personaje de Grachi. Recordemos que la actriz recientemente participó en la Telenovela llamada "Flor Salvaje" que fué emitida por Televen y otras cadenas de TV. Según fuentes, la actriz interpretará el papel de Marjorie Novoa, hermana de Mia y Nacho Novoa. Ella también será una bruja buena que aparecerá esta tercer temporada.
Uno de los personajes principales y más importantes será Axel Velez, interpretado por el actor Danilo Carrera, quien hiso su aparición en el último episodio de la segunda temporada. El compartió un romance secreto con Grachi en el pasado, pero ahora regresará para luchar por su amor y vencer a Daniel.
Uno de los rumores más importantes es acerca de Matilda, la cuál no estaría en esta tercer temporada debido a un nuevo proyecto, peroe rumorea que aparecerá en los primeros episodios. De todas formas, esta noticia aún no está confirmada. Solo basta ver Grachi en el 2013.


Se prendete la versione in italiano, crediti!!
Si toman la version en italiano, creditos!!

100 commenti:

  1. grachi sei bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici sono tutti una schifezza

      Elimina
    2. siete grandi, sono un idolo di axel

      Elimina
    3. Anch' io

      Elimina
  2. siete bravissimi

    RispondiElimina
  3. ma uffi io volevo anke matilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Kimberly, che interpreta Matilda, non ci sarà, perchè impegnata in altri progetti. :(

      Elimina
    2. Noo mi piaceva con Kimberly.Mi piaceva matilda

      Elimina
    3. a me no a me piace mia novoa ,io con lei ci chatto su fb

      Elimina
    4. Anke a me piaceva matilda cmq lei nn andrà via xk ha in mente altri progetti ma xk nn sopporta di vivere cn grachi e va a vivere dalla nonna e poi ki vuoi che ci creda k tu chatti cn Mia Novoa su Facebook?

      Elimina
    5. Elia, Maria Gabriela, che è l'attrice che interpreta Mia, ha spesso detto che non ha facebook.

      Elimina
    6. peccato, a me piacevano molto le urla di Matilda (Kimberly) e quando chiamava "cosetto" Diego (Rafael). Salutatemi Axel (Danilo), grazie. CIAO!!!

      Elimina
    7. Grachy sei bellissima!!!!!!!! Ti seguo ogni giorno sei fantastica!!!!!!!!!

      Elimina
    8. Sei bellissima
      Grachi

      Elimina
  4. Già Matilda era brava... Peccato che non ce più ma penso che la terza stagione di Grachi sarà fantastica lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio! Non perdertela, prossimamente su Rai Gulp!

      Elimina
    2. non me la perderò di certo ho seguito ogni puntata

      Elimina
    3. io non piperdo una puntata per niente al mondo. CIAO!!!!

      Elimina
  5. ciao a tutti...volevo info di un'eventuale visita da parte di Grachi&company in italia nel 2013? se qualcuno lo sapesse.......?grazie anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci saranno più visite dell'intero cast, perchè Grachi è già terminato. Gli show dal vivo sono stati cancellati, l'unica possibilità è quella di avere "Grachi: il film", e che i ragazzi vengano qui. Ma è quasi un'utopia, quindi non credeteci tanto. Possiamo solo sperare in una visita di Isabella per il suo nuovo CD "Sonar no cuesta nada". Se abbiamo novità, sarete i primi a saperlo sul blog! ;)

      Elimina
  6. peccato davvero,che matilda non c'è....nella seconda serie mi è piaciuta tanto....è diventata adorabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, avete ragione! Quando inizierà la terza serie su Rai Gulp, vedrete come sarà l'addio di Matilda :c

      Elimina
    2. DAVIDE PEROTTO15/11/13, 18:45

      A me dispiace molto che Matilda (Kimberly Dos Ramos) sia andata via, ma c'è Axel (Danilo Carrera) è il mio idolo e lo adoro.
      Mio fratello dice che Axel è uno stupido, lui adora Manu (Jesus Neyra). Ai miei genitori piace guardare Grachi, ma i miei nonni dicono di no. NON DOVETE PREOCCUPARVI! IO VI ADORO!!.
      Nel mio paese (Italia) sono le 18.43 e Grachi va in onda alle 18.45, quindi corro a vederla. Buona fortuna per i prossimi episodi e stagioni, approposito quante stagioni ci sono? Rispondetemi perchè sono curiosissimo! CIAO CIAO!

      Elimina
  7. no la mia matildaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace veramente per matilda mi piaceva tanto interpreta il ruolo di matilda perfettamente !!! :*quando andrà in oda la 3° stagione su rai gulp. Vi amo da morire un bacio grossissimo a tutti :* vi amo. :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :c La terza stagione andrà in onda dopo l'estate,forse in autunno. Continua a seguirci!

      Elimina
    2. vi seguirò di sicurò
      grazie per avermi avvisata

      Elimina
    3. DAVIDE PEROTTO15/11/13, 19:46

      Vi seguirò. VI ADORO CIAO!!

      Elimina
  9. sono una vostra grande fann
    il mio sogno è di incontrare grachi veramente
    mi piacciono tutti gli attori specialmente francisco,ursula,matilda e mia ho gia imparato due vostre canzoni sono stupende ,midivertite tantissimo
    c'e un solo difetto nacio e Aleandra
    qualche volta dovete spiegarmi come si riuscite a fare gli incantesimi
    vi devo salutare ciaoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato non c'e più Matilda, credo che Grachi non venga in Puglia,ma spero che venga, sono una FANN. Rispondete!!!!!!!!!!

      Elimina
  10. Grachi io mi chiamo Jacquelineed ho 10 anni vuoi essere la mia amica

    RispondiElimina
  11. non posso credere che valeria è un robot

    RispondiElimina
  12. Noi non siamo Grachi e gli altri, siamo solo delle fan di "Grachi".

    RispondiElimina
  13. Peccato che Matilda (kimberly dos ramos ) nn ci sia più perché mi piace molto

    RispondiElimina
  14. Non c'è kimberly,comunque alcuni dicono che isabella sia grassa!!>:-( ma quando faranno Grachi!!XD a me nn piace e dicano che matilda canta troppo male be farò anch'io un blog ciao e sarà di nome stardoll

    RispondiElimina
  15. Io volevo matida anche se apparirà nei primi 14 episodi

    RispondiElimina
  16. Ciao sono un vostro fan quando inzia la 3 serie di grachi su rai gulp?????BACI:-*

    RispondiElimina
  17. Ciao vi amo:-*

    RispondiElimina
  18. Oggi 15 ottobre su rai gulp la tetza serie di grachi

    RispondiElimina
  19. fate skifo!! cm vi fa a piacere una trasmissione del genere???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farai schifo te.

      Elimina
    2. intanto grachi non fa schifo!!!!!!!!e poi tu scimmia resuscitata parla x te.

      Elimina
    3. Se fa sckifo xke cerchi le cose che la riguardano

      Elimina
  20. Mi piace tanto grachi ci fa sognare

    RispondiElimina
  21. hhahahah anche voi guardate grachi bravi!!!

    RispondiElimina
  22. Axel é fantastico.

    RispondiElimina

  23. ciao io sono una persona Anonima che ogni volta che fa GRACHImi metto subito sul divano e me lo vedo comodamente.AXEL E BELLISSIMO SPLENDITO ,SONO UNA SUA FAN .PERO MI DISPIACE PER GLI ATTORI DI GRACHI 1E2 ,SOPRATTUTTO PER DANIEL PERCHE LUI E UN RAGAZZO ADORABILE PERO AXEL E ANCORA DI PIU IL MASSIMO FAVOLOSO ,LO SOGNO E QUANDO MI SVEGLIO VORREI CHE FOSSE LA REALTA.POI I VOSTRI INCANTESIMI SONO SPLENDITI.VI AMO CON TUTTO IL CUORE BACINI CIAO.

    RispondiElimina
  24. CIAO ATTORI DI GRACHI , VI VORREI DIRE CHE VOI SIETE STUPENDI QUANDO VI ESIBITE PER CANTARE E FARE POTERI , PER ME è MOLTO BELLO FARE INCANTESIMI ANCHE SE NON ESISTONO MA MI PIACEREBBE AVERLI CON TUTTO IL MIO CUORE ,IL MIO ATTORE PREFERITO è AXEL PERCHè LUI è CARINO E SA COME PRENDERE LE PERSONE E QUANDO FA GLI SCHERZI CON MENù , MI FA DIVERTIRE TANTO E QUANDO RIDE MI FA SENTIRE SENSAZIONI BELLE , CIAO AXEL , BACINI.

    RispondiElimina
  25. Axel é il numero uno

    RispondiElimina
  26. axel è il piu bono ossia bello

    RispondiElimina
  27. ciao mi chiamo mia sono molto innamorata di axel di grachi

    RispondiElimina
  28. io adoro axel lo amo xke nn lo fate stare con grachi e mandate via daniel nn voglio offenderlo ma mi sembra che axel sta benissim con grachi . poi e piu sensato che grachi stia con axel xke se prima mecha e la migliore amica di grachi e visto che grachi stava con daniel mecha stava con chema e invece adesso mecha si sta innamorando di manu e x favore fate innamorare grachi di axel vi scongiuro ..........
    comunque adoro la serie grachi e nn me ne perdo neanche una puntata e sapete che anche a mia madre piace e me lo vedo con lei........
    l ultima cosa io adoro mia....... il suo modo di vestire......... ecc.
    sono la vostra + grande fans vi adoro <3

    RispondiElimina
  29. adoro le vostre canzoni le so a memoria <3 ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sn la FAN n.1 di grachi e ve lo posso dimostrare...so tutte le canzoni,i nuovi e vecchi personaggi,e ho già visto tre puntate della 4 serie e ho messo un sacco di mi piace a grachi su FB.ho guardato come minimo 5 volte tutti gli episodi della 3 serie e nn ho mai perso una puntata di tutte e tre le serie.le conosco a memoria.

      Elimina
  30. quando faranno l'episodio 31 di grachi 3 su rai gulp?

    RispondiElimina
  31. Axel sei fantastico ma è più bello diego

    RispondiElimina
  32. Secondo me Matilda ritorna perchè è divertente ed ad un certo fatto è la seconda protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sorry!!!!! ma matilda nn tornerà anke chema nn ci sarà manca ankè a me:

      Elimina
  33. Quando verranno a Genova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai, te lo puoi sognare, anzi neanche.

      Elimina
  34. Io sono una grande fan di axel mi piace il suo abbigliamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti baci

    RispondiElimina
  35. Grachi e Mia sono molto simpatiche e
    mi piace lo stile di Mia Novoa.....
    Mi piace la sua pettinatura.......
    Matilda e molto alla moda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace guardare il programma Grachi ciao a dopo

    RispondiElimina
  36. ciao a me piace molto mia

    RispondiElimina
  37. è fantastica mia

    RispondiElimina
  38. Ciao axel io ho 10 anni e vorrei essere tua amica.

    RispondiElimina
  39. io amo con tutto il mio cuore axel.io penso che grachi(isabella castillo)e axel(danilo carrera)stiano perfettamente insieme,lui è più bello di daniel e poi a me piace molto il suo sorriso.
    ti amo axel!!!!!!!!!!!un bacione

    RispondiElimina
  40. Quando lo mandate lepisodio 31

    RispondiElimina
  41. per me faranno l'episodio 31 a gennaio perché comincia l' anno nuovo!

    RispondiElimina
  42. Perché granchi non è su si.

    RispondiElimina
  43. E PUTROPPO NON CI SARA NEACHE CHEMA A CHI DISPIACE

    RispondiElimina
  44. vorrei tanto sapere dove posso rivedere in italiano le puntate di Grachi della terza serie???!!! Rispondete pleaseeeeee ...
    p.s. Axel ti adoroooooooooooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossi una vera fan come me lo sapresti.

      Elimina
  45. è bellissima mia

    RispondiElimina
  46. Amo tutti gli attori di grachi sono bellissimi bravissimi e simpaticissimi.sono una grandissima fan di mia(maria gabriela de faria)
    Gli adoro tuttiamo tutte le 3stagioni..

    RispondiElimina
  47. Secondoe grachi sta bene con axel daniel sene può pure andare io lo oidio com lo odia axel .
    Sono una gran fan di axel (Danilo Carrera)

    RispondiElimina
  48. Ci sarà una quarta stagione??
    Spero tanto di si
    Rispondete gentilmente

    RispondiElimina
  49. Quando fate la 4 serie di grachi ditemelo nn posso stare senza vedermela!

    RispondiElimina
  50. Adoro Grachi!!!
    speriamo che c'è una quarta stagione!!
    A me piace tantissimo Axel!😍
    Ma anche Daniel è molto carinoooooo e Grachi è bellissima!

    RispondiElimina
  51. Io amo ad Axel!!! È il più bello!! Mi sono proprio innamorata!

    RispondiElimina
  52. Ciao Axel! Ti amooooooooo!!!!!!!!!!!!!!💋

    RispondiElimina
  53. Ci sarà una 4 stagione??
    Per favore rispondete non posso stare senza

    RispondiElimina
  54. Ci sara la 4 stagione ???.... a me piace diego...

    RispondiElimina
  55. Ci sara la 4 stagione ???.... a me piace diego...

    RispondiElimina
  56. Mi sono informata su internet e pultroppo ho letto che non ci sarà una 4º stagione :( xò spero comunque che si sbaglino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci sarà:
      primo prk su wikipedia nn dicono nessuna possibilita come per esempio every wirch way dicono che ci sara la terza stagione infatti su wikipedia dice in corso
      secondo:nell ultima puntata ce scritto fin che sta per dire fine

      Elimina
  57. seguo ogni puntata è bellissima ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  58. grachi sei una fantastica attrice la mia preferita attrice e anche tutti gli altri bravi daniel manu mecha axel leo e tu mia bella e un po maghetta ciao vi adoro

    RispondiElimina
  59. Io adoro grachi e daniel e sono contentissima che alla fine siano rimasti insieme!♥♥PS.:axel ti odio!

    RispondiElimina
  60. nn ci sara prk il cast ha fatto un video dell addio

    RispondiElimina
  61. MA PER FAVORE!! TUTTI VOI SIETE DEI BIMBI MINCHIA!! FATE CACARE!! GRACHI E TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI,TRANNE MATILDA,SONO COGLIONI! MA SOPRATTUTTO GRACHI È UNA COGLIONA RINCOGLIONITA PUTTANA E UNA TROIA!! FAI SCHIFOOOOOOO GRACHIIIII!!! FOTTITIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  62. Ciao raga ma tanto per dirlo sono l'unico che nel 2021 si guarda ancora grachi e cerca trailer sperando di guardare una nuova stagione ce i vostri commenti risalgono ad anni e anni fa, poi arrivo io che commento ora

    RispondiElimina