sabato 25 maggio 2013

Raquel Rojas manda un saluto a tutti i fans italiani!

Qualche giorno fa, Raquel Rojas ha pubblicato un video su Keek, parlando in italiano, per tutti i fans Italiani che le vogliono bene. Potete vedere il video QUI ;)

Ecco cosa ha detto Raquel:
"Ciao...beh, oggi facciamo qualcosa di speciale, perchè questo keek sarà in italiano! Mi sono resa conto che ci sono tanti ragazzi che mi scrivono dall'Italia, che mi vogliono bene, quindi ho voluto fare qualcosa di speciale per voi! Cosa volevo dire... mi manca tantissimo l'Italia, vorrei ritornare, ho fatto la terza media lì... quindi, niente... Vi voglio bene! Ciao!" <3


Hace unos dias, Raquel Rojas subio un video en Keek, hablando en italiano, para todos los fans Italianos que la quieren mucho. Pueden ver el video AQUI ;)

Lo que dijo Raquel:
"Hola...bueno, hoy hagamos algo especial, porque este keek serà en italiano! Me di cuenta que hay muchos chicos que me escriben desde Italia, que me quieren, entonces quise hacer algo especial para ustedes! Que quieria decir... extrano muchisimo a Italia, quieria regresar, hice el octavo grado (?) allà... entonces, nada... Los quiero mucho! Chau!" <3



Nessun commento:

Posta un commento