martedì 4 giugno 2013

Progetto 1: INTERVISTA A ERIKA NAVARRO (ESCLUSIVA PER L'ITALIA)!

Come già sapete, uno dei progetti che vi abbiamo proposto è l'intervista a ERIKA NAVARRO, ovvero Veronica nella prima stagione di Grachi. La ricordate?
Bene, Erika Navarro ha da poco lanciato il suo primo disco da solista, "Huellas", e il videoclip del suo singolo, "Sobrevivirè sin ti" ( potete vederlo QUI! ).
Erika mi ha concesso un'intervista molto lunga: ha risposto a 10 domande sulla sua carriera, sui suoi progetti, ed anche su Grachi!
Ecco qui l'intervista completa, fatta e tradotta da me (@FCGrachiItalia ).
SE LA USATE DA QUALCHE PARTE, CREDITI.

_________________________________________________________________________

      INTERVISTA A ERIKA NAVARRO

1) E' già pronto il tuo nuovo disco, "Huellas". Come ti senti?
Erika: "Sono felice di compiere finalmente un altro sogno! Sento che il tempo di Dio è perfetto e questo è stato il migliore periodo per lavorare alla mia musica e lanciare il mio nuovo disco. E' il mio bebè."

2) Chi ha scritto le tue canzoni? Se sei stata tu, qual è stata la tua ispirazione?
E: "Il disco contiene 5 canzoni, 4 di esse scritte da me, alcune insieme a Claudio Corsi, e altre insieme a Daniel Rene. La mia ispirazione è stata la vita stessa. Le cose che ho vissuto, le proprie esperienze. Amore, amicizie, ecc. Per questo l'album porta il nome "Huellas" ("Impronte"), perchè sono piccoli pezzi dei miei passi, esperienze o impronte nella mia vita. Con ogni canzone del disco ho sempre voluto prendere ognuna di queste esperienze e cercare il lato positivo a queste cose che ho vissuto o che la vita ci mostra. Come dice una delle canzoni, "La vita non si siede ad aspettare". L'unica canzone che non ho scritto io è "Abanico", di Daniel Rene e Rhythm Rehab. Quando ho iniziato a lavorare con lui per il mio disco, per la produzione, mi ha presentato varie canzoni che aveva già e mi sono innamorata di "Abanico"! E, poi, l'abbiamo cambiata molto in produzione per farla andare bene nel disco "Huellas". "

3) Stai pensando a qualcosa, come un tour in tutta l'America Latina, per promozionare il tuo CD?
E: "Per ora stiamo terminando la promozione a Puerto Rico, dove, grazie a Dio, è andata molto bene. Da qui andremo a Miami per continuare con la promozione lì e fare uno showcase per presentare il disco e cantare varie canzoni tra amici cantanti che voglio avere presenti in quella serata. Dopo di questo non so quale opportunità si presenterà per quanto riguarda la promozione in altri posti, però mi piacerebbe poter visitare tutti e firmare i vostri dischi fisici."

4) Ti abbiamo conosciuta nel ruolo di Veronica, nella prima stagione di Grachi. Ti piace di più cantare o recitare?
E: "Mi piacciono entrambe le cose. Quando recito, mi manca la musica, e quando sto con la musica, mi manca stare in un set recitando. Mi sento un'artista completa, che si è formata nel canto, nel ballo e nella recitazione sin da piccola e non ritengo corretto dover limitarmi a fare solo una cosa o a dover scegliere."

5) In Grachi, Veronica era una Pettegola. Anche a te piace spettegolare con le tue amiche?
E: "Bene, non è che sia pettegola, perchè non mi importa di quello che fanno gli altri. Lascio che vivano le proprie vite, perchè ognuno ha diritto alla sua privacy e a fare quello che gli piace. Però penso anche che ognuno abbia un lato da pettegola. Tutti lo facciamo senza renderci conto, anche se è qualcosa di piccolo."

6) Cosa ti è piaciuto di più della serie "Grachi"?
E: "Veramente di Grachi mi è piaciuto tutto. Il cast è stato incredibile, tutti giovani, ed ho potuto divertirmi e fare amicizia con persone più o meno della mia età e con gli stessi gusti. Ci capivamo molto bene. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che ci fosse magia nella serie, perchè rendeva ogni scena più interessante e comica. Anche la scena in cui Matilda mi tira una torta in faccia nel corridoio durante un incontro con lei è stata divertente. Una delle mie preferite, come quando Rosa gli versa la soda sulla testa nella caffetteria."

7) Qualcosa di divertente successo durante le riprese?
E: "Bene, a parte le scene di cui ho parlato nella risposta precedente, succedevano sempre cose divertenti e comiche con i miei compagni che non posso dirne una, siamo stati benissimo dentro e fuori dal set."

8) Con chi del cast ti è piaciuto di più lavorare? Conoscevi già qualcuno?
E: "Con tutti, in realtà sono super professionali ed allegri. Mi è piaciuto conoscere Mauricio Henao e lavorare con lui, dato che l'avevo visto in altre telenovele e mi piaceva l'idea di lavorare con lui un giorno. Lo stesso per Isabella Castillo y Alexandra Pomales. Mi piacerebbe lavorare di nuovo in un progetto futuro con Rafael De La Fuente, Sol Rodriguez, Mauricio, Willy Martin, AnaC. Grajales, M.Gabriela De Faria, Adriana Catano, Jesus Neyra, ed altri."

9) Ora che stai promozionando il tuo nuovo disco... ti piacerebbe venire in Italia? 
E: "Mi piacerebbe molto venire in Italia a visitare questo bellissimo paese e potervi portare un po' della mia musica, il mio disco nuovo, conoscervi, e firmare autografi e dischi per voi."

10) Che pensi dei tuoi fans italiani?
E: "Siete stupendi!! Grazie per essere sempre attenti a me, per appoggiarmi, e mandarmi messaggi quotidianamente su twitter e sulle altre reti sociali. Mi riempite di vita e mi fate sentire così fortunata di poter contare su di voi da così lontano!"

Mille grazie per questa intervista. Ti vogliamo molto bene e ti aspettiamo in Italia! Ti mandiamo un bacione! Un saluto per il blog?
E: "Saluti al Grachi Italia Blog! Con tutto il mio affetto spero che vi godiate il mio nuovo disco "Huellas", già disponibile su ITunes a livello mondiale. Se volete sapere di più su di me potete entrare su www.erikanavarro.com e lì avrete tutte le mie reti sociali, notizie, video, foto, e molto altro. Grazie per tutto questo amore! Italia, vi voglio bene!"

________________________________________________________________________

Spero che vi sia piaciuta l'intervista ;) Potete contattare Erika anche su twitter (@ErikaNavarro9) o facebook (QUI)!
Ora state attenti, presto inizieremo con gli altri progetti! Lasciate un commento sull'intervista :)

2 commenti:

  1. Mmm....Speriamo che Erika Venga Presto In Italia :) Questa intervista mi è piaciuta tantissimo ,complimenti al Blog..molto professionali hehe :) Saluti Da @Daniiielatvb <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci speriamo anche noi ;) Grazie mille! Ahah, sì, abbastanza :p Ciao ♥

      Elimina