mercoledì 12 giugno 2013

PROGETTO 3 - INTERVISTA A WENDY REGALADO (ESCLUSIVA PER L'ITALIA)!

Hey! Eccoci qui con l'intervista a WENDY REGALADO, la nostra bella Lucia in Grachi. Abbiamo raccolto le vostre proposte ed abbiamo inviato a Wendy 10 domande, sulla sua carriera, la sua vita personale, l'Italia. 
Ecco qui l'intervista completa, fatta e tradotta da me (@FCGrachiItalia).
SE LA USATE DA QUALCHE PARTE, CREDITI.

_________________________________________________________________________


INTERVISTA A WENDY REGALADO

1.Come sei arrivata a far parte del cast di Grachi?
W: "Attraverso un casting della serie."

2.Ti rispecchi in Lucia? Sei una "cervellona" come lei?
W: "Sono sempre stata brava a scuola, però Lucia lo è molto di più, mi sarebbe piaciuto sapere tutto come lei!"

3.Cosa ti è piaciuto di più di Grachi?
W: "Mi è piaciuto tutto di Grachi :)"

4.Hai qualche nuovo progetto in programma?
W: "Si, ci sono nuovi progetti di teatro e tv che più in là vi farò sapere."

5.Hai già visitato l'Italia? Se non l'hai fatto, ti piacerebbe venire?
W: "Non ho mai visitato l'Italia, mi piacerebbe venire a conoscervi, imparare l'italiano. Ho anche degli amici lì, ed è il Paese preferito di mia madre."

6.Cosa pensi dei fans italiani?
W: "I fans italiani sono molto carini e fedeli, sempre attenti :)"

7.Ti piacerebbe partecipare ad una telenovela italiana?
W: "Mi piacerebbe partecipare a qualche produzione italiana e parlare la vostra lingua."

8.Hai un fidanzato? O la tua carriera non ti lascia spazio per questo?
W: "Posso solo dire che c'è qualcuno di speciale nella mia vita :)"

9.Da quanto tempo sei un'attrice? Ti piaceva recitare già da piccola?
W: "Ho iniziato a fare teatro a 13 anni e più tardi, 8 anni fa, ho iniziato di nuovo la mia carriera a Santo Domingo. E dopo sono arrivata a Miami."

10.Grazie per quest'intervista, Wendy! Un saluto per il blog? 
W: "Grazie a voi per il vostro appoggio e il vostro affetto tutto il tempo! Baci per tutti i fans italiani, muah!!! Ah, e mi sono dimenticata di dire che mi piace moltissimo vedere Lucia parlando in italiano, ahahahah. Baci!"

_________________________________________________________________________


Spero che vi sia piaciuta l'intervista! ;) Lasciateci un commento e diteci come vi sembra!
Potete contattare Wendy anche su twitter (@wendyregalado) e su facebook (QUI)! :)

Nessun commento:

Posta un commento