lunedì 12 novembre 2012

Piccolo video per Rai Gulp su GrachiEnItalia.

Ho realizzato un piccolo video per Rai Gulp per il progetto GrachiEnItalia con le varie motivazioni del perché organizzare un altro incontro. Guardate vi và :)



8 commenti:

  1. Vi posso dare un consiglio?
    Ok ve lo dò ugualmente:io abito in umbria e da noi la cosa non è stata pubblicizzata per niente la scorsa volta,cioè ad aprile 2011.
    Tre mesi dopo l'arrivo di grachi a roma io l'ho scoperto per caso su internet.
    VI PREGO SE IL PROGIETTO GRACHI IN ITALIA VA IN PORTO METTETE LA PUBBLICITà IN TUTTE LE REGIONI OPPURE LO SCRIVETE QUI SUL BLOG.
    Grazie in anticipo. :)

    RispondiElimina
  2. si Ragazze dobbiamo essere unite VOGLIAMO IL CAST DI GRACHI in italia! Miraccomando mettete pubblicità in tutte le regioni anche in puglia xDD

    RispondiElimina
  3. esatto ragazze bisogna essere unite e riusciremo a portare un'altra volta il cast di grachi in italia:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Guarda personalmente ti dico una cosa: io l'altra volta avendolo saputo neanche una settimana prima non sono potuta andare perché abito in Puglia. Adesso se tutte voi ci aiuterete sia su twitter (ci sono a destra i nostri contatti), che qui io credo che qualcuno ci ascolterà.. Quindi uniamoci e vedrete che ci ascolteranno. Poi io sarò la prima a scrivere tutto qui sul blog :)

      Elimina
  4. Io abito in umbria ma non l'ho saputo in tempo:(ho fatto twittwr da 2 giorni mi potete seguire lì ed io seguo voi così ci potremo aggiornare molto facilmente.Su twitter mi chiamo @grachiwinkeros:)
    rispondimi presto.
    PS:io Facebook nn ce l'ho.

    RispondiElimina
  5. mi rispondi pleseeeeee ;):D (:) GrachiPassione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io purtroppo, invece l'ho saputo la settimana prima come tutti quelli che l'hanno saputo in tempo e non mi sono potuta organizzare :( I nostri twitter sono qui a destra, basta cliccare sulle immagini. Seguici :3

      Elimina